Promozione Trucco!

Da oggi tu puoi essere sempre perfetta

VAI ALLA PROMOZIONE!

Dimagrire con Tisama

 

Il metodo Tisama System è il nuovo percorso di dimagrimento rapido e mirato al calo ponderale della massa grassa corporea e alla tonificazione della massa magra.

Maggiori informazioni...

Solari Sunveda

Ajsha ti consiglia i prodotti Sunveda per l'abbronzatura...solo prodotti naturali!

Newsletter

Iscriviti

Iscriviti alla nostra Newsletter per conoscere in tempo reale novità e promozioni!

Trattamento linfodrenante

Trattamento linfodrenante viso

 

Il linfodrenaggio non e’ come possiamo pensare o come fino ad oggi abbiamo creduto, un tecnica utilizzata solo per il corpo, per contrastare gli inestetismi di cellulite e per drenare i tessuti; il massaggio linfodrenante ha effetti benefici anche sul viso, aiuta infatti a contrastare gonfiori, la ritenzione e a distendere i segni di stanchezza e stress.

 

Presso il centro estetico Ajsha in via S. Gaetano 7 a Legnano, potrai donare al tuo viso un aspetto piu’ salutare e rilassato, grazie al trattamento linfodrenante specifico per la zona del volto.

 

La pelle del viso, maggiormente esposta agli agenti atmosferici, quindi sole, vento, caldo o freddo che sia, smog, inquinamento, e oggetto di una maggior detersione a volte troppo aggressiva, ha bisogno di cure specifiche ed attente;

Il viso va infatti idratato, nutrito ed e' necessario rigenerare l’epidermide in profondità con sostanze cosmetiche ricche di principi attivi, ma anche drenare i liquidi che si formano in determinati punti. Proprio per questo è stato messo a punto un nuovo massaggio linfodrenante specifico per il viso, che combina la manualità dell’estetista con l’utilizzo di oli essenziali ed estretti vegetali dalla potente azione sinergica.

 

Il linfodrenaggio al viso è quindi un trattamento di bellezza assolutamente naturale, che restituisce al viso tono, lucentezza ed elasticità alla pellle del viso, ch'è inoltre particolarmente delicata.

 

Gli oli che vengono utilizzati per il linfodrenaggio viso sono molto concentrati, si ottengono con particolari distillazioni delle foglie, dei frutti e dei fiori. Non sono pero' utilizzati puri ma mescolati con oli detti di base come l'olio di mandorle o l'olio di germe di grano che sono estremamente dolci. Gli studi cosmetologici hanno dimostrato che questi oli vengono praticamente assorbiti immediatamente dalla pelle superando le barriere difensive superficiali e penetrando negli strati più profondi. Questa loro caratteristica li rende molto utili per effetti anti age poichè stimolano la rigenerazione della cute, contrastandone l’invecchiamento.

Per effettuare il linfodrenaggio al viso si utilizzano solitamente oli di cipresso, pino e menta, che sono i più comuni e sono anche gli stimolanti della circolazione sanguigna e linfatica. Facilitano infatti il drenaggio dei liquidi riducendo i gonfiori. Gli oli essenziali di lavanda e di rosa che hanno proprietà calmanti e decongestionanti, vengono utilizzati soprattutto per ridurre i segni di stress. Gli oli ricavati dal limone e dal rosmarino invece hanno un’effetto antiossidante e riparatore, oltre a riattivare il metabolismo e la rigenerazione cellulare della pelle.

Torna all'inizio

 

Il trattamento

 

Il linfodrenaggio al viso dura circa un'ora e deve essere eseguito assolutamente in un ambiente tranquillo e rilassante, comodamente sdraiati sul lettino del vostro centro estetico, abbandonando completamente il vostro corpo; il lavoro viene svolto in cinque fasi e si concentra naturalmente sul viso, toccando però anche collo, decollette e braccia.

  • La prima fase è la detersione, fase durante la quale l’estetisca riequilibra il film idrolipidico superficiale.
  • La seconda fase prevede l’applicazione di oli essenziali che penetrando nei tessuti stimolano la circolazione.
  • La terza fase e’ quella del linfodrenaggio vero e proprio: pressione e sfioramenti sbloccano ed eliminano le scorie in eccesso.
  • La quarta fase e’ quella calmante: viene applicata una maschera detossinante per calmare rossori e irritazioni.
  • Infine si procede con l’applicazione di prodotti con effetto tensore ed idratante.

 

Il viso appare immediatemente più giovane, rilassato e splenderà di luce.

Il massaggio linfodrenante per il viso combina manualità decongestionanti con l’uso di un mix di oli essenziali ed estratti vegetali dalla potente azione sinergica; E’ un vero e proprio trattamento di bellezza naturale capace di contrastare gonfiori e inestetismi restituendo allo stesso tempo tono, lucentezza ed elasticità all’epidermide delicata del volto.

 

Vieni a trovarci presso il centro benessere Ajsha, il nostro qualificato staff ti illustrerà i numerosi trattamenti personalizzati che il centro mette a disposizione della sua clientela.

Il centro vanta una clientela proveniente da Milano, Varese e provincia, grazie alla sua posizione strategica vicino all’uscita dell’autostrada A8 di Legnano.

Ajsha ti aspetta per un consulto e per rispondere a tutte le tue curiosità e domande!

Torna all'inizio